Piattaforma di gestione: HUBdoc

LA NOSTRA INFRASTRUTTURA TECNOLOGICA È IN GRADO DI GESTIRE L’INTERO PROCESSO DI COMUNICAZIONE AZIENDALE OFFRENDO LA POSSIBILITÀ DI INOLTRARE I DOCUMENTI ATTRAVERSO CANALI ETEROGENEI DI CONSEGNA: STAMPA, WEB, EMAIL, PEC ETC...



RECEPISCE LE NORMATIVE IN ORDINE ALLA DEMATERIALIZZAZIONE PERMETTENDO DI COGLIERE I VANTAGGI DEI PROCESSI DI BUSINESS IN CHIAVE PAPER-LESS, ATTIVANDO LA FATTURAZIONE ELETTRONICA E LA CONSERVAZIONE A VALORE LEGALE.

Per quelle aziende che vogliono gestire in outsourcing, con soluzioni multicanale e a norma di legge, l’intero processo di gestione ed inoltro dei documenti, esternalizzando tutte le attività non appartenenti al proprio core business e recuperare risorse da attività non strategiche.

Ogni singolo documento è tracciato dall’origine, sino alla produzione che alla successiva consegna, attraverso specifici moduli che danno rapporti dettagliati sullo stato.

Sono integrati nella piattaforma HUBdoc, i servizi:


NO PAPER

È il servizio, attivabile tramite la piattaforma HUBdoc, che risponde a tutte le esigenze di dematerializzazione, gestione e invio dei documenti aziendali con logica multicanale quali PEC, fatturazione elettronica, mail, PDF etc.

ARCHIVIA&CONSERVA

È il servizio di archiviazione e conservazione, anche a valore legale, di documenti aziendali quali fatture e i libri contabili con cui è possibile eiminare la carta dai processi di ciclo attivo.

I documenti conservati sono disponibili sia on line, sia presso i data center del nostro partner in caso di verifiche, controlli o ispezioni.

Già entro il primo anno tutti i costi di attivazione del servizio sono ampiamente recuperati.

HUB PRINT

Sebbene il posizionamento di HUB sia orientato verso processi digitali e al paper less, garantiamo ai nostri clienti anche la modalità di comunicazione tradizionale su carta, sia in bianco e nero che a colori.